HomePage › Forum › Forum ASS.I.S.E. › Un triangolo amoroso nella triade del cuore
Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Marina Mele 13 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
Marina MelePoichè qui i colleghi della triade abbondano chiedo un commento all’articolo che ho letto e che vi invito a leggere. Ho apprezzato la serenità e la competenza con la quale la psicoterapeuta ha raccontato la sua esperienza professionale. I tre signori sono interessanti e mi hanno ricordato quel recente film in cui recitano attori famosi tra i quali, al momento ricordo solo Julia Roberts che è giornalista fotografa….vabbè, mi verrà in mnete almeno il titolo. Allora le signore 4 come sentono risuonare dentro questa Kari che non riesce a uscire da questo grande enigma. Il triangolo amoroso nella triade del cuore è davvero pesante e si respira da qui lo spessore del peso del cuore che, seppur con modalità differenti, non riesce a liberarsi da questo dramma. Io non ho mai vissuto una esperienza così drammatica nella quale mi senta spezzata tra due uomini. Qualcuno affermava che i 4 non tradiscono e amano una persona alla volta perchè tale rapporto è unico eppure io ho conosciuto alcuni 4 che hanno tradito o che tradiscono e che non mi pare se ne facessero gran scrupolo…..e mi pare che anche questa Kari non mi pare si faccia gran scrupolo. Però mi scuso perchè qui davvero non mi sento proprio nemmeno potenzialmente nei miei lontani panni…..chi può e se la sente ha voglia di parlarne…sinceramente, chi meglio di voi??? Melinda
Marina PieriniDevo prima rileggere l’articolo mel perche’ me ne ricordo ma vagamente…non mi sembra sia recente…mi suggerisci il titolo per favore??
Marina MeleIl titolo è quello del post ed è nel gruppo degli ultimi……buona lettura donna 4 birichina!
Marina MeleNon sei assolutamente obbligata e se non ti va lascia perdere. Ci mancherebbe anche e non sei neppure l’unica donna 4 qui nel Forum….Eppoi mi interessava come vedete la dinamica donna 4 spezzata tra un uomo 3 e un uomo 2…Cioè la pesantezza del cuore in questa triade che tipo di sensazione dava…IO ho sentito l’articolo pesante nelle mie viscere e ho provato fastidio ma anche tanto dispiacer verso chi vive queste situazioni…qui più che il tradimento è anche in gioco la fatica di decidere, il non riconoscimento dei propri bisogni ed è un 4 che lo prova…..ma ripeto, nessuno qui deve sentirsi obbligato a nulla. Bacioni.
-
AutoreArticoli